PIÙ SU SI PUÒ: PARTE LA NUOVA CAMPAGNA SULLA RACCOLTA DIFFERENZIATA |
Parte lunedì la nuova campagna informativa sulla raccolta dei rifiuti del Comune di Monopoli sviluppata in collaborazione con Energetikambiente, gestore del servizio.
L’obiettivo è quello di informare la cittadinanza che, dopo gli sforzi compiuti durante tutto il 2020, ora il nuovo obiettivo da raggiungere e superare è l’80% di raccolta differenziata. “Più su si può” è quindi lo slogan che accompagnerà per le prossime settimane i cittadini di Monopoli che ritroveranno questo messaggio in tutti gli spazi informativi fisici e virtuali del Comune: affissioni sul territorio, spot radio e tv, banner pubblicitari sulle testate web locali e sui settimanali cartacei.
“Quello che, grazie all’impegno di tutta la cittadinanza, abbiamo fatto in questi mesi è straordinario” afferma Angelo Annese, Sindaco di Monopoli. “in 10 mesi siamo passati dal 50% di gennaio al 76% di ottobre. Ora puntiamo dritti all’80%. Chiedo a tutti l’impegno necessario per permettere alla nostra Città di raggiungere questo nuovo obiettivo…e sia chiaro…non si torna indietro!”
“Più su si può” è solo la prima delle campagne informative che accompagneranno i monopolitani nei prossimi mesi: miglioramento della qualità dei conferimenti, proseguimento delle azioni contro l’abbandono dei rifiuti e informative mirate per praticare il compostaggio domestico e migliorare il decoro legato all’esposizione dei carrellati nelle contrade. [CS EG]
Da questo link sono raggiungibili i materiali informativi e le news relativi ai servizi di Monopoli.
|
Ultimo aggiornamento Lunedì 30 Novembre 2020 12:33 |